Posto bellissimo proprio sul mare. Accesso tramite stradina lungo il mare. Con il nostro camper (7,50 metri) l'accessibilità è appena gestibile. Ma se ci sei e c’è posto, sarai in prima fila.

ingridwannep

Eravamo proprio sull'acqua, un posto da sogno. Alcuni gradini per la doccia / WC. Questo posto è popolare data la sua posizione, prima controlla a piedi se c'è spazio. Il ristorante è nelle vicinanze, il pane a 5 minuti in bicicletta.

• ottobre 2022

Spazio per un massimo di 6 camper fino a 7,40 m Internet debole. Acqua solo con tubo extra lungo, nessuno smaltimento. ottima posizione direttamente sul mare. simpatico operatore. 3 notti- 52 €.

• ottobre 2022

Camp Rogac