Stare in piedi per 1 notte era effettivamente pieno, ma ci è stato permesso di unirci per 1 notte. super vicino al mare servizi igienici e doccia puliti. prenotazione consigliata allora hai un bel posto. pagato 42 euro 2 adulti 1 adolescente ed elettricità.

Harselaar

Bella accoglienza. 200 kune. Se vuoi davvero una vista sul mare, devi essere puntuale. Prima eravamo il simpatico vecchio vicino di casa. Vista ancora più bella. Ma dopo che il suo prezzo è cambiato da $ 20 a $ 30 quando ho tirato i lembi, sono andato qui.

• 23207, Sveti Petar na Moru, Croazia

Autocamp Martin