Campeggio molto tranquillo e semplice. accoglienza cordiale e tutto compreso nel prezzo (anche l'uso della lavatrice). Il prezzo è di € 16 a persona per notte.

reizenmetBatist

Siamo stati 1 notte. ci dispiace. ovunque costa 20 euro abbiamo dovuto pagare 32 euro per 2 persone. Sono d'accordo con lo scrittore precedente. un truffatore. la doccia è nel gabinetto. se qualcuno fa la doccia nessuno può andare in bagno. non consigliato

break

che n truffatori sul sito 20 k vieni lì chiedi solo 16 euro a persona 44 euro con 1 bambino per quello che non c'è niente 1 pezzo di terra con servizi igienici e una lavatrice pfff è andato in un campeggio a 4 stelle per gli stessi soldi spero che nessuno più andando

Eco Gecko Mini Autocamp