Non è possibile lo smaltimento standard delle acque grigie. Tutto deve essere portato in bagno con un annaffiatoio. Altrimenti ok. Operatori molto piacevoli e impegnati.

Söhner

Il soggiorno è molto datato. Peccato che il proprietario non abbia informazioni su cosa fare in zona. Abbiamo preso l'autobus per Sebenico e abbiamo riportato la barca al posto camper in barca per circa € 6,00.

bel camper ombreggiato! semplice ma tutto è lì e pulito! i proprietari Coran e Mikki sono molto accoglienti. niente è troppo per loro. siamo stati qui l'anno scorso anche 2 notti ora 6! la città è anche bella e accogliente! in breve. Perfetto!!!

• Jadranska Magistrala 10

22000, Sibenico, Croazia