Bellissimo campeggio con piazzole spaziose e splendidi dintorni. i servizi igienici sono ordinati e puliti. gente piacevole. Abbiamo pagato € 28,00 a notte per un camper, 2 persone e 2 cani, compresa l'elettricità

wilbertplomp

Quest'estate il ricevimento sarà gestito da una coppia olandese. È un posto tranquillo dove stare. I servizi igienici sono puliti e ben mantenuti. È possibile utilizzare la lavatrice a pagamento (€5). Abbiamo pagato € 27,50 a notte compresa l'elettricità

Eco Camp Rizvan City