Ci è stato permesso di parcheggiare qui perché la strada era chiusa per vento (Bora). Questo prima dell'apertura del 1 maggio. Grazie mille al proprietario! Ottimo bel servizio!

Weppi

tante reazioni negative, noi siamo lì 11-9 23 paghiamo 23,50 per un posto fantastico in riva al mare. WC/doccia nelle vicinanze okay, non il più nuovo ma va bene. e per il resto i campeggiatori hanno le proprie strutture

fijnopstap

42 € più 6 € di elettricità, pura fregatura. I croati vengono sempre più derubati.

Eurocamp Raca