Il miglior posto per camper! Viene fornito tutto e questo a un prezzo molto ragionevole. Abbiamo pagato 23 euro a notte (tutto compreso) a notte per un camper e 2 adulti. Parenzo e Rovigno sono facili da visitare in bicicletta (entrambi circa 50 km andata e ritorno).

reizenmetBatist

Posto superbo! I posti non sono molto spaziosi, ma sono solo 10, quindi molto silenziosi. Servizi igienici belli e ben tenuti. Abbiamo pagato 25€ per camper e 2 persone. Consigliato! ❤️

Luc-Ingrid

Tutti i comfort. Doccia esterna molto gradevole. Prezzo 28 € a fine agosto per camper + elettro. Il vino bianco è delizioso ;0)

Camp Terre