T

Ottimo posto con piccoli punti deboli. Solo una decina di piazzole tra gli ulivi che offrono molta privacy. Sfortunatamente, non sono tagliati e quindi ci sono molti graffi durante la guida dentro e fuori. Personale molto cordiale. Grande piscina con vista sul mare.

Tomiko

Questo è un bellissimo campeggio, bagni e docce immacolati e la piscina è stupenda. Famiglia adorabile che possiede il sito e sono sempre lì per aiutare. Probabilmente uno dei migliori siti in cui sono stato e tornerà al 100%.

Camping Papafigo