sito fantastico e rilassato. accesso al paradiso del nuoto - ma per noi pedalare e camminare! molto tranquillo, ottima acqua, elettricità e campeggio livellato vicino a un ruscello. personale super gentile

pimdebruijn

Bello e tranquillo qui! Dal campeggio c'è una passeggiata fino ad un rudere da dove si può proseguire. Devi essere in buona forma per questo. A 15 km di distanza si trova una cascata per la quale bisogna pagare un biglietto d'ingresso di € 1,50. Vale la pena!

Martin-J

Che posto speciale! Circa 12 posti spaziosi con superficie in cemento. Ogni piazzola è dotata di luce, acqua e pozzo per lo smaltimento delle acque grigie. Toilette e doccia nelle vicinanze e pace e tranquillità qui. Ora siamo occupati con un totale di 3 posti.

Campsite Duboka