• agosto 2019

Ottimo posto, sanitari molto puliti e moderni. Cura del camper facilmente possibile. Squadra super gentile, sei così calorosamente accolto e ricevuto che devi stare bene. Il centro di Vodice è raggiungibile a piedi. Stiamo tornando

• luglio 2019

Ci sono dei loft costruiti sul terreno. Sospettiamo che il camper non esisterà a lungo. Il proprietario era un po 'difficile e non era esattamente amichevole. L'impianto idraulico era tutt'altro che pulito. Siamo partiti di nuovo ...

• maggio 2019

Il nome corretto è Autokamp Imperial Vodice. Bel posto vicino al mare. Tieni presente che il terreno non è piatto. A pagamento 31 euro incl.

• agosto 2019

• luglio 2019