• maggio 2024

Posto incantevole con eccellenti servizi igienici e proprietario amichevole. Anche in questo caso abbiamo ricevuto un drink di benvenuto fatto in casa (i Balcani fanno male al fegato😅). Ti porta anche le mappe dei percorsi ciclabili se sa che andrai in bicicletta.

• maggio 2024

accoglienza cordiale, tutti i servizi igienici nuovi e puliti. Bella piscina e panetteria facilmente raggiungibili in bicicletta. Gli alberi sono ancora giovani, quindi senza ombra.

ArWi

Che posto meraviglioso. Siamo riusciti ad andarci anche prima del 1 maggio dopo una telefonata. bel posto grande. Piscina ancora un po' troppo fredda per questa stagione. Servizi igienici bellissimi. proprietari molto cordiali. In breve, un ottimo posto dove stare e molto tranquillo.

Vugec Plac Resting Camp