Questo non è più un posto per camper. C'è una vecchia Lada da demolizione sulla strada e ci sono pietre davanti all'ingresso. Ci siamo stati il 23 luglio e abbiamo scattato le foto con sopra la sedia blu. Un posto molto carino se fosse stato accessibile.

• ottobre 2021

posto bellissimo in mezzo alla natura. per tutti coloro che si comportano con cautela in tali luoghi. Ero molto felice che non ci fosse niente in giro da nessuna parte. Bel soggiorno, ad esempio prima di prendere il traghetto per Kirk.

• giugno 2021

Posto molto carino, se guidi fino alla fine non visibile dalla strada. Ma ovviamente è un campeggio selvaggio non autorizzato, non si può parlare di un parcheggio.

• ottobre 2021

• giugno 2021