Siamo stati qui il 30 settembre e il 1 ottobre. Buone strutture. La strada di accesso è stretta, costeggia l'acqua, ma è fattibile. Invia bene. CP eccellente. Proprietario amichevole. Tariffa 21€ fino a settembre. € 18,- dal 1 ottobre camper +2 persone, senza elettricità. Consigliato.

HvG

Piccolo campeggio molto ben posizionato. Servizi igienici limitati, ma molto puliti. Accesso tramite strada molto stretta.

• marzo 2023

Una delle SP più belle che abbiamo mai visitato, ma fuori stagione! È possibile anche superare i 9 m, solo un po' più difficile!

• marzo 2023

Auto Kamp Bambo