• novembre 2023

Il posto è ideale per visitare Dubrovnik. Ci siamo andati in barca. Il direttore del posto è molto gentile e disponibile. Hanno organizzato una gita in barca a Dubrovnik. Il posto è semplice ma ha tutto il necessario. Abbiamo pagato 28 € a notte a fine ottobre 2023.

Bussi2018

Buona posizione, negozi e ristoranti nelle vicinanze. Barca per Dubrovnik a 400 m di distanza. La simpatica proprietaria vende i biglietti. Strutture un po' datate, ma pulite.

sollesvan

Bene CP, sì, ce ne sono di più carini, ma c'è tutto ciò di cui hai bisogno. la signora è molto amichevole. Per quanto riguarda quelle mosche, beh, ci sono solo servizi igienici, docce, ecc. È tenuto pulito. Paghiamo 35a notte, camper 2 P e cane incl Electra.

• novembre 2023

• Šetalište dr. F. Tuđmana 17A