Camp Pod Maslinom

84 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Servizi igienici puliti, proprietario dell'azienda ma non ostile. Posto per 1 giorno accanto ad una scuola con bambini piccoli. Non molto spazioso ma andava bene. Il rumore della strada non era poi così male. Ci sono anche posti con vista sul mare.

Jettepret

carino piccolo CP. Prezzo con tessera ADAC € 21,- 2 persone 1 camper. I posti sono molto piccoli. Nessun ristorante o servizio di pane Struttura pulita, personale disponibile.

carthago59

Buon campeggio con terrazze, il personale è molto disponibile. Il nostro cane non era ammesso sull'autobus, organizzeranno un buon taxi. I servizi igienici sono sufficienti e puliti. Il mare è infatti 350 m in discesa.

Camp Pod Maslinom