campeggio carino davanti a spiaggia bella che sembra un grosso posacenere. gestore anziano estremamente maleducato, dopo aver pagato 2 notti 60€ mi impedisce di caricare acqua, non ne ho diritto…. non consigliato

pagghi79

Bei posti ombrosi. Vicino alla spiaggia e al parco ornitologico. Sanitario molto pulito. Per 3 notti abbiamo pagato 138 € (2 persone) elettricità inclusa. Ottieni uno sconto con una carta Asci.

Eric-G

il camper è chiuso, ma ci è stato comunque permesso di stare in piedi. Libero quindi. Niente acqua calda per la doccia, ma non dobbiamo cercare qualcos'altro

• Ulica Stjepana Radića 92

23249, Pogliana, Croazia