Heike19

solo bravo, uomo tranquillo, la madre è il capo, a volte ridicola, ma tiene i servizi igienici e tutto intorno molto pulito, bei posti in cima all'acqua

Daniel-1969

Peccato, avevamo prenotato per una settimana quando siamo arrivati il nostro posto non c'era più. Dopo la sfortuna in arrivo, abbiamo provato a chiamare sei volte per dire che saremmo arrivati in ritardo, nessuno non ha risposto alla posta. Inoltre molto scortese che il nostro posto era sparito.

• Ulica doktor Franje Tuđmana 165

23244, Seline, CroaziaSitecode: 10065