per un piccolo campeggio è davvero un buon posto, ci sono 2 grandi barbecue in pietra per cucinare il cibo, è davvero bello. sanitairy è decente, tutto bene. abbiamo trascorso un bel breve soggiorno, siamo stati con 3 adulti e abbiamo dovuto pagare 34 euro incl Electric. consigliamo questo posto!!

Quirijn

Bel campeggio. Siamo riusciti a rimanere due notti anche senza prenotare in anticipo. Molto adatto alle famiglie, ci è stato anche permesso di prendere in prestito un tamburo per cavi. I bagni e così via sono fantastici.

Ad1

Grazie per il tuo commento. Mi dispiace che tu non sia soddisfatto della mia risposta che non è possibile soggiornare qui al momento del tuo arrivo. Ho gentilmente spiegato che quest'anno siamo arrivati un po' in ritardo e che saremo aperti lunedì 5 giugno. Gli ospiti di solito non hanno problemi a raggiungerci o trovare la nostra posizione.

Camp Plat Kožino