Mediocre, i servizi igienici non sono molti. Hai tutti i servizi ma devi pagare tutto. Peccato che a Billund non ci sia niente di meglio.

CamperDenSun

Ottimo posto camper in bicicletta, a 15 minuti da Legoland. Buona pista ciclabile. Il prezzo del biglietto blu è ora di 15 euro e 5 euro per l'elettricità. Stavo al riparo dal vento dietro il capannone. Siamo stati qui per 2 notti. Bello e calmo.

op-ten-noort

Di per sé ottimi posti a un prezzo ragionevole. Solo io consiglierei al proprietario di installare più servizi igienici. Base ideale per Billund e dintorni immediati. Eravamo davanti e quindi anche ben riparati dal vento, potevamo sederci fuori.

Billund Autocamperplads