Un campeggio pulito e familiare, piccolo e moderno. Ci siamo sentiti molto a nostro agio qui e l'abbiamo esteso due volte. Torneremo sicuramente. Commerciante locale, gelato si trova sulla strada per la spiaggia. Perfetto! A presto al Tannisby Camping. Raccomanderemo questo posto agli amici.

• luglio 2020

Campeggio pulito molto bello. Super situato non lontano dalla spiaggia e dai negozi. 15 minuti da Hirtshals e 30 minuti da Skagen. Un proprietario molto gentile che ha sempre tempo per i suoi ospiti. Chiari consigli. Ottimo prezzo. Mi piacerebbe tornare.

• luglio 2020

Tannisby Camping