Non ci sono più piazzole camper. Ci sono bei posti per i campeggiatori nel campeggio. Il campeggio si trova in riva al mare. 100 mt. cammina e sei sull'acqua. Abbiamo 32 euro p.n. pagato 2 persone incluse. attuale.

kampman

Posto bellissimo, tranquillo e vista mare. Prezzo per 2 pers, camper ed elettricità € 260 Dk a notte.

Frank-van-den-Akker

Campeggio tranquillo. Sanitari datati e moderatamente puliti. Doccia 2DKK per 2 minuti Lavatrice e asciugatrice disponibili per 30 DKK ciascuno. Accoglienza cordiale e posti bellissimi

Aa Strand Camping