abbiamo usato il Quick stop dopo aver attraversato dalla Svezia. Sei in regola, ma senza usare nulla devi pagare 150 corone (20 euro), penso sia davvero chiedere troppo.

• maggio 2022

Campeggio molto grande, era ancora tranquillo a maggio. Locale spazioso, tutti i comfort disponibili. Vicino all'acquario marino del centro di Kattegat e al traghetto per la Svezia.

Driesschen

grande campeggio con buoni servizi igienici, bella piscina e aree giochi e accesso all'ingresso della spiaggia

• maggio 2022

Grenaa Strand Camping