• dicembre 2023

Siamo venuti qui il 29 dicembre. In realtà non erano aperti e l'acqua calda era già spenta. Ma persone molto gentili. Ci è stato permesso di stare lì e usare la doccia e il WC nella casa vacanza. Posto bellissimo, tranquillo, al riparo dal vento.

Whitelinefever

Caro "Febbre della linea bianca", Grazie mille per la tua visita. È stato un piacere conoscerti e sono felice che siamo riusciti a trovare una soluzione per farti pernottare a casa nostra. Spero che farai un bellissimo viaggio nello Jutland e ti auguro un felice anno nuovo. Cordiali saluti Lis, LOasen Vesterhede

• dicembre 2023

LOasen Vesterhede