Ottimo campeggio con piazzole belle e spaziose. Servizi igienici super puliti. La piscina non è tanto. Hai anche dovuto pagare per una piscina coperta. Bel parco giochi per bambini. 20 minuti a piedi dalla spiaggia. Puoi anche guidare lassù con la tua macchina.

• novembre 2022

Tini_Unknown

Ottimo campeggio che abbiamo preso prima di andare in Norvegia e l'abbiamo ripreso anche sulla via del ritorno. Ideale prima o dopo la traversata Max 15 min in auto. Servizi igienici grandi e molto spazio, ordinati e belli! consigliato👍👍

• novembre 2022

Tornby Strand Camping