• luglio 2020

Parcheggio misto di ghiaia. 4 posti con elettricità e acqua. La cassetta vuota deve essere eseguita in officina. Posto tranquillo. Ci siamo svegliati alle 6 del mattino stamattina dal tosaerba (custode verde) e c'è golf presto. Siamo stati qui sulla strada per il nord. Bel posto.

• settembre 2019

sito tranquillo. sul parcheggio in fondo. acqua, immondizia ed elettricità ok. senza servizi igienici e servizi per svuotare i servizi igienici e due usati. quando il golf è aperto possibilità di fare la doccia

• luglio 2020

• settembre 2019