Dykes

Area sosta carina pulita e ordinata. Lo scarico ha anche un tombino che permette lo scarico del wc nautico. Abbiamo sostato un ora fatto scarico e carico acqua e abbiamo lasciato 5 euro. Nessuno controlla e vanno sulla fiducia, quindi bisogna comportarsi bene,pagare e lasciare pulito.

ValeMatti

Un posto bellissimo e curato. siamo stati qui in pace (e al riparo dal vento). potremmo usare il parco giochi adiacente. la struttura sanitaria era eccezionalmente ben curata. Lo scarico e il riempimento funzionano perfettamente.

Lund Forsamlingshus