Siamo venuti qui venerdì, in realtà solo per 1 notte. Erano tre. Che pace. Abbiamo visto cervi e volpi ogni sera. Cordiale benvenuto da parte della padrona di casa. C'è tutto per un piacevole soggiorno in questo camper. Ci rivedranno l'anno prossimo quando vagheremo verso nord.

Joopenyvon57

se ti piacciono la pace, i panorami e la cordialità e se trovi una doccia (una) e un bagno (uno) molto datati nessun problema, allora questo è un vincitore. posto per 4 camper. tutto compreso per € 14, = C'è una cucina, sala biliardo (con tavolo da biliardo), fitness, elettricità, wifi. 6 stelle!

Brødbæk Bed & Breakfast