È un luogo bellissimo. Tuttavia, è un parcheggio per autobus e fortunatamente abbiamo visto in tempo l'agente che stava distribuendo i biglietti per autovetture e camper.

H-Sportel

Posto tranquillo dove stare, eravamo lì con 1 altro camper. Da qui al castello e cammina attraverso gli splendidi giardini e il parco. Al mattino, i bidoni della spazzatura vengono svuotati ordinatamente.

hilannontour

Siamo stati in grado di soggiornare qui per 2 notti. Notte 1 con altri 2 camper e notte 2 da solo. Durante il giorno vengono qui auto, 1 bus turistico e bus turistici. Da questo luogo abbiamo visitato il parco, il castello e il centro.

• Rendelæggerbakken 3

3400, Hillerød, Danimarca