Sito terribile senza servizi. Ravvicinati, con un po' di fortuna avrete il potere. Abbiamo pagato € 40,28 per 24 ore. non torneremo qui!

Verheggen

Lo smaltimento delle acque reflue e dei servizi igienici non è possibile. I parcheggi come da foto sono occupati dalle roulotte degli allestitori del tunnel.

Jäger84

Ci sono stato il 10 e 23 giugno per visitare Copenaghen, è un'ottima posizione. Siamo arrivati lì alle 10 del mattino e abbiamo avuto l'ultimo posto con l'elettricità. Il parcheggio non è proprio preso in considerazione, siete molto vicini tra loro, poco spazio tra i camper.

Svanemøllehavnen