Ampio campeggio con corsie segnalate con 10 piazzole per volta. I sanitari sono puliti. Situato a 45 minuti da Hirtshals. La spiaggia è raggiungibile a piedi. Abbiamo pagato 369 Dkk inclusa elettricità e tre gettoni doccia. Non è un campeggio economico, ma va bene.

JuRiJoRoJa

Campeggio Grunhoy. Sono stato qui poche volte prima. Ma ancora di prim'ordine. Gentile signora della reception. Tutto molto pulito. Va bene per una sosta prima del traghetto a Hirtshals. Tutto molto pulito. ACSI 20,-

• maggio 2022

Super campeggio con tutti i servizi. Molto pulito e spazioso. La spiaggia è molto vicina.

• maggio 2022

Grønhøj Strand Camping