Il posto andava bene, persone simpatiche alla reception, siamo arrivati 19 e doveva uscire di nuovo alle 12 del giorno successivo, ci sarebbe costato 440 corone danesi. per un piccolo spazio per camper, abbiamo pensato che fosse appena sopra le righe, quindi abbiamo proseguito.

Haventravel

un grande campeggio per famiglie. All'arrivo abbiamo dovuto pagare 320 DKK a notte inclusa l'elettricità (c'erano molti costi, come l'ambiente, la tassa di soggiorno). Abbiamo proseguito.

• ottobre 2022

• ottobre 2022