• agosto 2020

Luogo tortuoso con vista. Abbastanza ventoso. Elettricità e acqua disponibili - al prezzo di 90Kr. incl. Nella club house c'è una doccia e servizi igienici, nonché un piccolo. Cucina. L'utilizzo costa 30 kr extra.

• giugno 2019

Meraviglioso camper, bella vista. Siamo stati in grado di godere di una notte tranquilla. Un piccolo inconveniente è che non è chiaro dove sia l'acqua potabile.

• maggio 2019

28 aprile. Ottimo posto tra fiordo e porto. Per noi, come unici proprietari di camper, la club house è stata aperta con doccia e toilette. Qui a pagamento, bagno pubblico dietro l'angolo. Splendida vista sul traghetto e sul porto turistico. Pratica pressione senza fastidi. Janans

• agosto 2020

• giugno 2019