Bel posto vicino al giardino e brevi passeggiate. Eravamo lì un sabato di fine settembre. La sera c'erano dei giovani che suonavano all'interno, ma verso le 22 se ne erano andati di nuovo. Ho trascorso una notte tranquilla.

WilmaU

bel parcheggio dove non è vietata la sosta/pernottamento camper. Per un posto bello, tranquillo e piatto, posizionati nell'angolo vicino al giardino delle erbe. 3 percorsi pedonali di diversa lunghezza sono chiaramente segnalati. nuotare nel lago!

Wielw

Scenario molto bello intorno. Posto accogliente, ma ci sono molte persone che hanno compagnia o vanno a fare una passeggiata, quindi sembra un po' come la stazione ferroviaria di Fredericia.

• Tvis Møllevej 15

7500, Holstebro, Danimarca