C'erano il 3 settembre 2023. Lo abbiamo trovato totalmente disordinato e sporco. 80% PW. Forse è domenica. abbiamo proseguito. È più sopportabile al porto

pliebma

Siamo stati qui il 17 luglio. Bel posto sulla spiaggia con un lungo molo a piedi. Bagno pulito. Perfetto anche per 1 notte con una nuotata!

Campertje4us

siamo andati al porto, affollato e disordinato, non sembrava nemmeno attraente, a prima vista sembrava completamente pieno di amanti della spiaggia, nel porto sei molto più tranquillo.

Hvide Sande Autocamperplads [Tungevej 6]