Ottimo posto camper. Per 2 persone compreso consumo di elettricità e sanitari ca. € 35,-/notte. Prezzo ragionevole in Danimarca. L'unica cosa che è stata deludente è la connessione WiFi gratuita. Totalmente nessuna ricezione sul CP. Probabilmente un amplificatore difettoso.

Tschoofs

bella posizione, vicino alla spiaggia e al centro città. Il posto è molto pulito e ben tenuto. La tariffa base è di z. Z. 125 corone. Altri servizi come WC, doccia, elettricità sono a pagamento. Quindi si prega di notare prima che ci siano discrepanze.

Hotte-Glauburg

Ciao. Grazie mille per la tua visita e per la tua bella recensione. Siamo lieti di sapere che ti sei divertito nella nostra fantastica zona. Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo a Søndervig. Cordiali saluti Lise e Robert Kroning.

nikkiel75

Grazie per la tua visita la scorsa estate. È bello sapere che ti è piaciuta la nostra bellissima zona vicino al Mare del Nord e le opportunità per andare in bicicletta. Il prezzo su Stellplatz Søndervig dipende dalle strutture di cui hai bisogno. Se non hai bisogno di accedere al bagno/doccia, il prezzo era di 120 DKK (2022). Se hai bisogno di accedere ai servizi igienici e alla doccia, paghi un extra a persona e paghi sempre un extra per l'elettricità Speriamo di darti il benvenuto di nuovo un giorno. Cordiali saluti Lise Kroning

Stellplatz Søndervig