Operatore molto gentile e simpatico. Ci siamo sentiti a nostro agio qui. Dopo il nostro giro in bicicletta, un piccolo regalo per gli ospiti era davanti alla nostra porta. (Patate e pomodori freschi di campo). Non abbiamo mai visto niente di così bello.

Rollergirl

È stato meraviglioso poter trascorrere la notte qui mentre i proprietari stessi erano in vacanza. tranquillità e bella vista. consigliatissimo 🥰🥰🥰

• agosto 2020

Posto tranquillo, non c'è molto da fare neanche a pochi passi. Nessun servizio, non costoso.

• agosto 2020

• Sundhøj 15