Siamo arrivati alle 12:30, ha suonato il campanello e una signora piuttosto scontrosa ci ha detto di aspettare fino alle 14 perché doveva pulire i bagni, nessun servizio clienti, quindi si è voltato

• luglio 2019

Campeggio molto bello non lontano dal lago. I due servizi igienici erano puliti e adeguati, servizio cordiale alla reception. Ordine di pane possibile. L'autostrada può essere ascoltata un po ', ma questo non preoccupa. Erano in transito e una notte qui.

• luglio 2019

Skanderborg Sø Camping