Ricevuto molto gentilmente. Per prima cosa siamo passati davanti a un punto di servizio per scaricare. La mancia di Birgit per Silkeruten è stata molto buona. Lo mettiamo su una bicicletta. Bel percorso vario!

Farmall

Posto poco socievole, non ci piace. Pietre taglienti. ghiaia. scarpe su. In bicicletta sulla vecchia ferrovia. Carino Città di Silkeborg. ci siamo divertiti. In effetti nessuna possibilità di svuotare la toilette e l'acqua grigia.

Campimero

non è un posto accogliente ma l'ambiente è tanto più bello. ci è stato permesso di sederci nel cortile del proprietario amichevole. ho ricevuto un bel consiglio per la pista ciclabile.

• Gothenborgvej 2

8653, Them, Danimarca