Campeggio molto carino con ampie piazzole. Personale molto gentile, cordiale e disponibile. C'erano molte attività per i bambini e dolcetti per il cane come benvenuto.

sewingAnt

Torniamo sempre qui. Campeggio grande, ma non ti dispiace in prima e in tarda stagione, e paghi anche un prezzo ragionevole con l'acsi. Luoghi separati da rosa duna e siepi di abete rosso. Bella spiaggia ampia. Bella gente, anche al supermercato.

Tjark-Leny

Per noi uno dei posti migliori che ci piace sempre visitare. A pochi passi dalla bellissima ampia spiaggia. Situato direttamente su un'area forestale attraverso la quale è possibile fare fantastiche gite in bicicletta. Servizi igienici impeccabili, moderni e molto puliti. Ci piacerebbe tornare!

Skiveren Camping