Campeggio molto bello con un fantastico edificio sanitario e molti servizi. Rigido al prezzo.

Wiel-Slu

Un gigantesco campeggio con spazio più che sufficiente, siamo lì a metà agosto quindi solo all'inizio della bassa stagione. Tranquillamente tranquillo. Sanitari ordinati, buone docce, bellissima spiaggia sabbiosa a pochi minuti a piedi. Pizzaiolo in loco, davvero delizioso! Personale molto cordiale.

• agosto 2017

Bella spazioso campeggio, perfettamente ordinata, personale cordiale. Nota: molto costoso. Eravamo lì per 2 notti con il nostro camper di 200 euro persi.

• agosto 2017

Kattegat Strand Camping