C'è la possibilità di lavare il camper qui. Questo è ciò che abbiamo fatto. Più tardi ho guardato il conto e sono stati addebitati 3x 35 euro! Autolavaggio costoso!

Camperlife2013

Un sacco di rumore e trambusto del traffico merci e quello per 20 euro a notte senza elettricità! Una volta ma mai più!

• ottobre 2019

Fermato solo per svuotare / riempire acqua / servizi igienici, nonché per un pasto veloce. Sembrava molto affollato, così come i sedili camper sono proprio dal serbatoio.

• ottobre 2019

Hirtshals Service & Velkomstcenter