Arrivato al tramonto di sera. c'erano ancora molte sparatorie nel vicino poligono di tiro. anche esercitazione militare con veicoli in corso nel campo vicino al parcheggio. ma l'andirivieni di tante auto su questa P indica anche altre cose, come si legge in altre app per camper. guidato..

Thor&Isabel

Posto molto tranquillo e piacevole in cui soggiornare. Il parcheggio è tra gli alberi, è semi asfaltato e non c'è strada trafficata 😍 Ci siamo goduti questo posto stasera e ora stiamo continuando il nostro viaggio 🗺️

Lindholm Høje Museet