A35 Sindal Camping

Sindal, Danimarca

A35 Sindal Camping

piccolo supermercato - noleggio canoe - 10 piazzole speciali per camper disponibili sul retro del campeggio - elettricità di partenza - elettricità 10A / 13A / 16A - centro 2km

• Hjørringvej 125

9870, Sindal, Danimarca
  • 120,00 DKK • 1 gen t/m 4 lug

150,00 DKK • 5 lug t/m 12 ago

120,00 DKK • 13 ago t/m 31 dic

• CKE - Camping Key Europe, filters.label.discount.asci

• settembre 2019

• agosto 2019

Ottimo campeggio. Siamo stati qui 1 notte in transito per la Norvegia.

• agosto 2019

Un campeggio impeccabile tutto in ordine, ma per quanto ci riguarda, al mattino veniva falciata l'erba che non c'era. Siamo stati messi su un campo aperto da soli mentre c'erano molti bei posti. Perché? Non ne ho idea, è alta stagione e il campeggio non è quasi pieno, il che è abbastanza strano.

Risposta dal gestore della posizione

Grazie per apprezzare che tutto è in ordine nel nostro campeggio, è così che cerchiamo sempre di presentare il campeggio per i nostri ospiti. Perciò mia moglie stava tagliando l'erba, ma iniziò verso le 10, pensando che nessuno dormisse ancora. Il campo che hai ottenuto è uno di quelli che fanno parte dell'offerta speciale che abbiamo ricevuto per i camper - e normalmente ci sono 5-10 camper lì. Sei sempre il benvenuto di nuovo.

• Lavatrice

• Scarico acque reflue

• Elettricità (10A)

betaald

• settembre 2019

• agosto 2019

Ottimo campeggio. Siamo stati qui 1 notte in transito per la Norvegia.

Risposta dal gestore della posizione

• 120,00 DKK • 1 gen t/m 4 lug