Brigitte44

Pienamente d'accordo con le recensioni precedenti. Ole e sua moglie fanno tutto il possibile per assicurarti un soggiorno piacevole. Ottimo posto per essere a circa 20 minuti dal traghetto. Locali di circa 120 mq; molto meglio e più rilassato di hutjemutje a Hirtshals.

Simone-Pulles

bel locale, bella piscina. Personale amichevole. ci siamo stati all'inizio di giugno, molto tranquilli, come sarà in alta stagione? Allora temo che la piscina sia molto piccola.

Grazie mille.

Grazie mille.