• novembre 2022

Durante la nostra visita nel novembre 2022 il cartello Autocamper è stato rimosso. Probabilmente non consentito. Ma su Rådhusplatsen, a 100 metri di distanza, è GRATUITO per gli autocamper da settembre a giugno. Skagen è meravigliosa tutto l'anno!

• ottobre 2022

Posto fantastico!!! Ci è stato permesso di parcheggiare vicino al porto dal 1 settembre. In più è gratis!! Nessun servizio. Ristorante di pesce delizioso e conveniente. Puoi andare in tutte le direzioni per le gite in bicicletta!

• luglio 2019

Stare qui diverse volte nell'ottobre 2018. Ottimo posto. Abbastanza silenzioso di notte. La connessione Wi-Fi gratuita funzionava bene. La cosa migliore di tutto è la pescheria sulla piazza. È anche ben visitato dalla gente del posto.

• novembre 2022

• ottobre 2022