Ottimo campeggio con piazzole spaziose. Servizi igienici ordinati e puliti. Benvenuto molto amichevole. A breve distanza in bicicletta da Skagen e Grenen. La separazione tra il Mare del Nord e il Mar Baltico è affascinante da osservare.

Ton-en-Margo

Buona base per Skagen e l'area circostante. Campeggio curato con piazzole spaziose. Non mi ha infastidito, ma il treno passa (non spesso) proprio davanti al campeggio. Guardare dove ti trovi fa la differenza nel suono.

Reiziger99

siamo stati qui il 6-8-2021 e abbiamo pagato 298 ponte (40,07 €) camper 2 pers. e flusso. ottimo a 2 km.

Skagen Camping