Bel posto tranquillo proprio sulla spiaggia di conchiglie, con molo balneabile. Bel bagno pulito, con rubinetto esterno. Ci siamo stati ieri sera con altri 4 camper. Rilassante vista sull'acqua. Nessun cartello che vieta il pernottamento. Luogo ideale anche per pescatori e nuotatori.

Hans-en-Willy

bel posto, servizi igienici ben funzionanti con lavabo. rubinetto dell'acqua separato all'esterno e pattumiera. nessun segno che puoi stare lì ma anche nessun segno che non sia permesso. abbiamo trascorso una notte meravigliosa con quattro camper con una bellissima vista e tramonto

Bert&Hellen

Servizi igienici disponibili. Acqua dolce del rubinetto disponibile. Ulteriori possibilità di balneazione tramite pontile in legno. Quasi nessun traffico di notte. Bel tramonto/aumento visto. Quindi in realtà un ottimo posto dove stare!! superiore

• Amtoftvej 1B

7742, Vesløs, Danimarca