Posto fantastico! Siamo stati un giorno in più perché è stato un vero successo, nostra figlia adorava l'animale e potendo giocare nel fieno, l'ospite si è fermato a controllare se tutto andava bene e se i prodotti locali erano deliziosi. Davvero consigliato quando hai bambini!!!

Lienemien

Questo è un campeggio per chi ama la vita contadina, proprietari aperti e cordiali, tutti i servizi disponibili. Caseificio a conduzione ecologica.

Sito tranquillo, giardini ben tenuti con un piccolo percorso a piedi intorno al sito. Proprietari amichevoli che sono aperti per una chiacchierata e si può vedere l'agriturismo. Piccolo negozio con tutti i tipi di gustosi prodotti regionali.

Camping Gyvelborg øko & gårdbutik