Bel posto vicino al mare (senza servizi)! Non ci era proprio chiaro dove si potesse parcheggiare (dove no, cioè sul prato perché lì c'era un cartello... Consigliato per una notte in transito!

Brudo

Cari campeggiatori, ci piace averti qui, ma per favore sii premuroso di non parcheggiare nel punto di fronte al porto. È illegale perché i vigili del fuoco non sono in grado di girare i loro veicoli in caso di emergenza e apprezziamo che tu non abbia la vista sul mare per le case dei residenti.

The-friendly-neighbour

Ottimo posto qui, bello e tranquillo. Qui puoi anche utilizzare un bagno, accessibile anche ai disabili. Devi chiamare un numero di telefono e la porta si apre.

Stubberup Havn