aveva una rapida occhiata ma non quello che stavamo cercando. siamo andati ad ajstrup e abbiamo trovato un campeggio proprio sulla spiaggia.

LetsRoll

Personale amichevole. Posti spaziosi. Siamo stati i primi ai margini del campeggio. L'abbiamo trovato un po' poco socievole e ventoso. Non è stato un problema muoversi. Anche la spiaggia è bellissima qui ed è direttamente dall'altra parte della strada.

huibdb

bel campeggio, vicino alla spiaggia e con servizi igienici puliti. molto costoso il campeggio più costoso che ho avuto fino ad oggi 70 euro a notte 4 pers. con camper

Ancora nessuna foto

Saksild Strand Camping