• novembre 2023

JensH

Grazie mille per la recensione e le tue gentili parole 😍😍 - Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno e i fantastici dintorni 👍👍- Sei sempre il benvenuto, ma non dimenticare i cani 😉

posti grandi, belli e tranquilli. accoglienza amichevole. perfetto per le giovani famiglie in alta stagione e per noi (un po' più grandi) in tarda stagione. zona perfetta per passeggiare con il cane. Vale 5 stelle

Bellissimo e tranquillo campeggio (naturale). Posti belli e grandi. Puoi fare una bella passeggiata con il cane vicino al campeggio. I servizi igienici sono buoni e puliti. Proprietari molto amichevoli. Consigliato!

maudvisser

Ciao Maud, grazie mille per la tua visita e la recensione :) - Speriamo di rivedervi tutti in futuro 😍

• novembre 2023

Blokhus Natur Camping